Azienda

Webelettronica s.r.l. nasce nel 2009 con il nome di Energy System. Nel 2011 crea l’idea di Termoweb (ALGO) un sistema elettronico e informatico integrato con tecnologia wireless creato per il telecontrollo e la telegestione web di sistemi termici e di condizionamento. Algo, che promette una gestione efficiente dell’energia, verrà poi sviluppato nel giugno 2014 in collaborazione con l’azienda WiSave. L’anno 2014 segna un cambiamento anche per Energy System che cambia nome in Webelettronica s.r.l. che con i suoi numerosi progetti vuole offrire la possibilità a tutte le aziende di poter sviluppare sistemi elettronici per i propri dispositivi.

In breve Webelettronica s.r.l. nasce per permettere a tutte quelle aziende, che non hanno un reparto di sviluppo e progettazione all'interno della loro stessa azienda di affidare a professionisti lo sviluppo e la progettazione di tale componenti.
Per la realizzazione dei propri prodotti si avvale di una serie di macchinari all’avanguardia.

Azienda Webelettronica

Macchinari

Macchina Serigrafica SMTMax Automatica

Macchina Serigrafica

SMTMax Automatica

Macchina Pick&Place QM1500 SMTMax

Macchina Pick&Place

QM1500 SMTMax

Forno a refusione SMTMax a 6 zone

Forno a rifusione

SMTMax a 6 zone

MStampante 3D GiMax S2 capacità di stampa 40x40x40 cm

Stampante 3D GiMax S2

capacità di stampa 40x40x40



Progetta e realizza con noi

Obiettivo primario di Webelettronica s.r.l. è quello di instaurare con le Aziende Clienti un rapporto di partnership volto alla progettazione e produzione di dispositivi elettronici.